"Volevo da subito fare un olio di qualità, abbiamo rivoluzionato il metodo di raccolta, la potatura, l'epoca di raccolta, metodo di estrazione un percorso all’apparenza semplice… ma lungo."

Giorgio nel 2010 decide di lasciare la carriera militare per dedicarsi alla produzione di olio extravergine di oliva. Contatta Giorgio Mori di Oliomio e dopo una stretta di mano inizia l’avventura. L’obbiettivo era chiaro fin da subito: produrre un olio di qualità in una provincia Campana priva di IGP e DOP. La strada non sarebbe stata semplice ma sacrificio e passione hanno premiato la volontà di Giorgio, con un olio evo di altissima qualità.

“Ricordo bene il primo anno della rivoluzione, il 2011 iniziammo la raccolta il 12 ottobre per finire il 15 novembre e gli altri iniziarono il 10 novembre e tutti ci ridevano appresso… ora come si tirano fuori le reti sono tutti nei campi a raccogliere. Quello che ci ha dato risultati da subito è stato il metodo di estrazione, passare da un olio dolce e non filtrato ad un olio amaro, piccante, persistente, verde e filtrato è stato una delle esperienze più belle di questo viaggio in cui mi accompagna Patrizia, appassionata più di me, compagna di vita.”