La Puglia è casa nostra. Qui siamo nati e cresciuti, in ogni parte di noi c’è la terra rossa e l’argento delle foglie di ulivo. Nella campagna che abbiamo attraversato da quando siamo nati è custodito un tesoro.

Tutto ha inizio con un sogno… Domenico Conserva, per tutti Mimì nato e cresciuto tra il cielo e la terra di Puglia dove gli ulivi secolari rivestono le colline ed arrivano fino al mare.

Mimì amava gli ulivi e il profumo dell’olio appena spremuto, si occupava di trasporti ma sognava di produrre olio, di rendere omaggio alla terra che gli ha dato i natali. Purtroppo un brutto incidente lo ha portato via troppo presto, così i figli Donato e Michele, insieme a Giuditta, sua moglie, decidono di portare avanti il suo sogno.

Si rimboccano le maniche e nel 2015 danno vita ad un frantoio moderno, uno spazio dove estetica, tecnologia e saper fare si incontrano. I risultati non tardano ad arrivare, 5 olio extra vergine monocultivar eccezionali, Ogliarola, Coratina, Cima di Melfi, Peranzana e Nocellara. Cinque oli differenti venduti in tutto il mondo che hanno riscosso numerosi premi.